NUOVA FRAZIONE BICI- KM 40 (2 Giri)

La frazione ciclistica è costituita da due giri di circa 20 Km (Controllato con tappeto chip) tutti all’interno del Comune di Castel di Casio.

Sarà predisposto un adeguato servizio motociclistico per i giudici da adibire al controllo del no draft: Pena sanzione! Tutto il percorso sarà segnalato da frecce.

Usciti dalla Zona Cambio antistante il Camping Mistral si percorre la SP40 all’altezza del civico n1 Campeggio MISTRAL in direzione di Badi.

Giunti a Badi, si procede sulla SP40 sino all’incrocio con la SC Cavanna di Suviana.

Qui inizia il percorso ad anello che verrà percorso 2 volte in senso antiorario.

Si scende lungo la strada per Cavanna di Suviana sino al bivio a sinistra con la strada per Lizzo che si percorre sino ad incrociare la SC via San Giovanni. Svolta a dx, si attraversa la frazione Capanna Moratti, sino a raggiungere l’abitato di Castel di Casio. Qui, svolta a sx si imbocca la SP63 sino al bivio con la SP40. Si procede sulla SP40 in direzione di Badi sino al bivio con la strada per Cavanna di Suviana, dove termina il percorso ad anello.

Qui al primo passaggio, si svolta a sinistra per ripercorrere l’anello sin ora descritto, poi al termine del secondo giro si procede diritto sulla SP40 sino all’abitato di Badi.

Svolta a sx sulla SP40 sino all’altezza del civico 1 Campeggio MISTRAL luogo della partenza.

Il dislivello altimetrico è circa di 450 mt a singolo giro.

 Per tutto il percorso è obbligatorio rispettare il Codice 

della Strada, mantenendo la destra senza superare la mezzeria: Pena squalifica!